Gef Sales propone un sistema di pareti divisorie, pareti mobili, box ufficio di ogni dimensione, uso e conformazione, a due, tre, quattro lati, di uno o più`’ locali.
Le costruzioni su misura in pareti mobili si distinguono per l’estrema versatilità, con elementi modulari che rispondono ad ogni esigenza, un montaggio veloce e la possibilità di successive modifiche, ampliamenti, traslochi e in generale riutilizzo dei singoli elementi.

Struttura

La struttura portante è realizzata in alluminio con profilati a sezione quadra di 50 X 50 mm. Le pareti hanno una modulistica estremamente personalizzabile, cieca, vetrata o mista. Possono essere costituite da pannelli in truciolarnobilitato dello spessore di 15 mm, pannelli sandwich con spessore 40 mm con all’ interno Neopor oppure da pannelli doppi in truciolarnobilitato spessore 10 mm con all’interno lana di vetro ad alta densità. I pannelli possono avere varie colorazioni: bianco, grigio chiaro, grigio scuro, sabbia e magnolia. Le pareti possono essere in parte o totalmente trasparenti, realizzate in cristalli float, cristalli stratificati o vetri camera con spessore massimo di mm.15. Possono essere trasparenti, trasparenti extra chiari, acidati, sabbiati totalmente o a disegno o con pellicole applicate.

Accessori

A completamento della struttura sono disponibili tutti gli accessori utili a personalizzare gli ambienti rendendoli funzionali allo scopo: porte a uno o due battenti con maniglia normale o maniglione antipanico, porte scorrevoli, finestre a uno o due battenti, finestre scorrevoli, antine scorrevoli in cristallo con mensola, veneziane, etc.

Chiamateci o inviateci un progetto, preventivi e sopralluoghi sono gratuiti!