Gef Sales offre pareti divisorie e chiusure in telo PVC per ogni esigenza aziendale. Utilizzate per la suddivisione di capannoni industriali, strutture logistiche, e commerciali, i divisori in telo sono ignifughi (classe 2), fonoassorbenti, possono essere utilizzati all’interno così come in comunicazione con l’esterno grazie alle caratteristiche superiori dei materiali utilizzati. I teli sono costituiti da PVC rinforzato realizzato su misura.

Sono progettati per resistere agevolmente alle normali sollecitazioni di un ambiente di lavoro, urti accidentali ed eventuali abrasioni, oltre che agli eventi atmosferici e alla luce solare. L’installazione prevede una notevole varietà di soluzioni sia per il fissaggio con velcro, tourniquet, ganci nylon ed occhielli, sia per le dimensioni e il colore del telo, realizzato su misura.
Questo tipo di divisori sono l’ ideale per la razionalizzazione degli edifici industriali, isolando reparti e specifiche zone di lavoro che lo richiedano e proteggendole da polvere, rumore ed eventualmente anche dall’esterno.

E’ possibile inserire nella struttura del telo oblò , zanzariere, serigrafie e molto altro ancora. I divisori in telo si distinguono per la praticità, dall’installazione a gestione e riparazione oltre che per il costo estremamente contenuto rispetto a pareti fisse di uguale dimensione.

Caratteristiche

  • Teli in pvc rinforzato
  • Installazione rapida
  • Costi contenuti rispetto a pareti fisse
  • Costi contenuti di gestione
  • Ignifughi ed estremamente resistenti
  • Personalizzazioni

Chiamateci o inviateci un progetto, preventivi e sopralluoghi sono gratuiti!

Divisori in Telo

Chiusure in Telo