Porte autoriparanti

Le porte autoriparanti proposte da Gef Sales si propongono come soluzione ideale per un gran numero di realtà lavorative, grazie alla semplicità e qualità della struttura di base e all’ampia gamma di soluzioni e personalizzazioni proposte.

La porta autoriparante si compone di una struttura autoportante disponibile in vari materiali e finiture, motore di fabbricazione italiana per uso intensivo e telo in pvc rinforzato.
La completa assenza di elementi metallici trasversali garantisce la flessibilità ed elasticità del manto, conferendo al serramento autoriparabilità ed ermeticità, pur assicurandone sempre la resistenza al vento.

L’installazione è semplice e adattabile ad ogni realtà lavorativa.
La possibilità di variare i materiali della struttura, di personalizzare finiture, colori e accessori, permettono alle porte autoriparanti di inserirsi perfettamente nella vostra realtà aziendale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Struttura autoportante
  • Precablaggio con connettori rapidi
  • Manto in Poliestere PVC 1200 g/m² autoestinguente classe II
  • Motore italiano per uso intensivo
  • Dispositivo inverter collocato a bordo del motoriduttore
  • Bordo di sicurezza wireless inserito nel manto
  • Struttura componibile
  • Personalizzazione in materiali, colori e finiture

La versione Basic è ideale per una applicazione interna all’azienda. Non presenta infatti nessun carter sulla traversa e sul motoriduttore, pur essendone predisposta (installabili in un secondo tempo), riducendo in questo modo costi e tempo di installazione.

Vedi: Scheda Tecnica [ PDF]

La versione Full è ideale per un uso esterno oppure per chi ha l’esigenza di nascondere/proteggere la traversa e il motoriduttore. E’ dotata infatti di un carteratura metallica che assicura una completa protezione di queste componenti, anch’essa personalizzabile in materiali e colori.

Vedi: Scheda Tecnica [ PDF]

Vi sono poi due versioni specificatamente destinate al campo farmaceutico/alimentare e alla gestione di temperature controllate in ambiente di lavoro.
Pharma è una porta autoriparante per industria farmaceutica o alimentare che garantisce ermeticità alla camera bianca impedendo la contaminazione delle particelle in sospensione.
Frigo è una porta autoriparante per gli ambienti a temperatura controllata con telo in pvc speciale imbottito con uno speciale isolante e ottima trasmittanza termica approvata e certificata.