scaffalature porta pallet

I magazzini porta pallet consentono lo stoccaggio di merce su bancale, e possono essere studiati per sopportare carichi anche elevatissimi grazie alla struttura composta da fiancate e correnti uniti tra loro da staffe autobloccanti, senza l’ausilio di bulloni.
Gef Sales offre un servizio di progettazione e installazione di scaffali portapallet realizzati con materiale di altissima qualità e studiati per rispondere a qualsiasi esigenza aziendale. Progettiamo strutture che rispondono anche a necessità specifiche come ad esempio magazzini all’aperto con tettoia e chiusure in pvc, magazzini antisismici o per il settore alimentare, strutture compattabili.
Attraverso l’utilizzo di accessori appositamente studiati, gli scaffali portapallet oltre a pallet di qualsiasi dimensione, consentono la gestione di contenitori metallici e non, di lamiere, coils, bobine e nastri metallici.
Il portapallet si adatta perfettamente anche a realtà industriali che necessitano di movimentazione manuale (picking) e stoccaggio di unità di carico di dimensioni non omogenee.

Scaffalature portapallet compattabili

Gli scaffali portapallet sono configurabili anche su basi mobili per la creazione di magazzini compattabili che sfruttino al meglio gli spazi aziendali grazie all’eliminazione dei corridoi di servizio.

Scaffalature portapallet zincate per uso esterno o alimentare

Il portapallet zincato a caldo viene proposto per lo stoccaggio di materiale in aree esterne. Gli scaffali zincati sono forniti con tettoia in lamiera per garantire una protezione adeguata per le merci stoccate alle intemperie. Possono essere aggiunti teloni o pannelli in pvc rinforzato come ulteriore forma zi protezione (guarda le nostre proposte->).

Per chi è indicato

Centri Logistici, grande distribuzione, Industrie Alimentari, Settore industriale in generale, Industrie meccaniche, Industrie tessili, Magazzini industriali