Le scaffalature a ripiani rispondono alle esigenze di gestione di merce sfusa e non, con grandezze non omogennee e gestione manuale. Grazie alla loro modularità e alle possibili personalizzazioni si adattano facilmente alle esigenze e ai contesti aziendali più diversi nel quale vengono installate.
Le scaffalature a ripiani fornite da Gef Sales sono adatte anche a soluzioni di grandi dimensioni per sfruttare anche in altezza i locali messi a disposizione con sistemi di scale, balaustre, pianerottoli e camminamenti che consentano la gestione manuale delle merci.
Affiancate a sistemi di stoccaggio su pallet possono formare il completamento di un magazzino complesso rappresentandone la zona picking a gestione manuale. Grazie alla loro semplicità risulta agevole sia il montaggio sia la modifica e personalizzazione della struttura o le operazioni di spostamento e manutenzione.
Le scaffalature a ripiani possono essere fornite in un’ampia gamma di finiture e completate da accessori che rispondano a necessità specifiche di gestione del cliente.

Scaffalature a ripiani con portata medio alta

Scaffali ad incastro a pianetti in doghe d’acciaio con portata da 80Kg. a 600Kg. a piano C.U.D. (carico uniformemente distribuito).
Grazie alla loro portata garantiscono lo stoccaggio di grandi varietà di merci, dando la possibilità della gestione manuale degli articoli. Grazie alla loro struttura permettono la creazione di magazzini anche complessi, modificabili ed estendibili in qualsiasi momento.
Gef Sales progetta e installa ogni tipo di struttura composta da scaffali a ripiani, effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Scaffali a ripiani portata medio bassa

Scaffale ad incastro a pianetti in doghe d’acciaio con portata da 40Kg. a 250Kg. a piano C.U.D. (carico uniformemente distribuito).
Scaffalature destinate a carichi medio leggeri, spesso personalizzate con accessori, come divisori o cassetti, per coadiuvare la gestione e la classificazione degli articoli, favorendo le operazioni di picking. Si adattano all’utilizzo in ambito archivistico, per cartelle sospese, minuteria, oppure per uffici, con finiture e personalizzazioni adeguate ad ogni ambiente di lavoro.